VogheraNewsPavia

SANNAZZARO PROVINCIA 04/02/2022: Ladri acrobati attivi in tutta la provincia si nascondevano in Lomellina. Un arresto dei carabinieri. Si cercano i proprietari della refurtiva recuperata

Febbraio 04
14:18 2022

SANNAZZARO PROVINCIA – A Sannazaro de’ Burgondi, questa mattina, i miliari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dei Carabinieri di Pavia hanno effettuato una irruzione in una abitazione di via Roma. All’interno due persone straniere, di cui una è stata immediatamente bloccata, mentre l’altra si è lanciata in una finestra sfondandola e dandosi alla fuga dopo avere avuto una colluttazione in strada con un militare che è rimasto ferito ad una spalla e ad un dito.

L’operazione è stata eseguita nell’ambito delle indagini per individuare i responsabili di alcuni furti posti in essere in tutta la Provincia da pare di malviventi capaci di arrampicarsi ai piani alti dei palazzi e anche di forzare porte e finestre blindate.

A Sannazzaro sono stati rinvenuti strumenti da scasso, nonché, oggetti preziosi, orologi ed altro, di probabile provenienza furtiva, per un valore superiore ai 100mila Euro.

L’uomo fermato che si era dichiarato cittadino croato ma è stato poi accertato essere M.A. 26enne albanese già espulso nel 2018 dal territorio italiano con accompagnamento alla frontiera e illegalmente rientrato in Italia.

l’uomo è stato sottoposto a rito direttissimo e condannato alla pena di 2 due per il possesso dei documenti contraffatti e per essere rientrato nel territorio italiano illegalmente. Le indagini proseguono per accertare la provenienza di quanto rinvenuto, il coinvolgimento del soggetto in reati avvenuti in Provincia, nonché l’identità di suoi complici.

I carabinieri hanno divulgato le immagini della refurtiva in modo da rintracciare i proprietari. Gli interessati possono rivolgersi al nucleo Investigativa dei Carabinieri di Pavia, in Piazza San Pietro in ciel D’Oro.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia