VogheraNewsPavia

MEDE 12/02/2022: I carabinieri sventano l’ennesimo colpo in provincia ad un Postamat

Febbraio 12
14:34 2022

MEDE – I carabinieri della Compagnia di Voghera questa notte hanno sventato un tentativo di assalto ad un bancomat. Il bersaglio dei malviventi questa volta era il Postamat di Mede. I malviventi sono entrati in azione poco dopo le quattro, con l’obiettivo di far saltare la postazione.

In tutto la banda era formata da almeno 4 persone (ma si ipotizza che ve ne fosse almeno un’altra con funzione di palo).

Stando alle prime ricostruzioni, all’ora prestabilita due banditi si sono messi al lavoro per piazzare la carica esplosiva nel postamat, mentre gli altri due si sono dedicati all’apertura delle porte della filiale.

Come succede di solito in questi casi, trattandosi di bande ultra specializzate, il tempo impiegato a fare il colpo è quasi sempre sufficiente a portare a termine tutta l’operazione senza intoppi.

Questa volta però ai ladri è andata male, perchè i carabinieri, sulla scorta di quanto era già accaduto nei giorni scorsi presso altri postamat e bancomat (a Vidigulfo e Monticelli), avevano predisposto anche in Lomellina un rafforzamento del servizio di vigilanza.

E così, non appena è stato lanciato l’allarme da parte della ditta di vigilanza, i carabinieri dalla Stazione di Mede, sono arrivati in tempo per sventare il colpo.

Alla vista dei militari la banda è salita su una macchina di grossa cilindrata e si è dileguata.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia