VogheraNewsPavia

VOGHERA PAVIA BRONI BRESSANA 19/01/2022: Treni. Da venerdì 21 sera a lunedì 24 mattina sospesa la circolazione fra le stazioni di Pavia e Voghera e Bressana-Broni

Gennaio 19
16:15 2022

VOGHERA PAVIA BRONI BRESSANA Rfi rende noto che dalle 23 di venerdì 21 gennaio alle 5 di lunedì 24 gennaio 2022, la linea Milano-Genova sarà interessata da lavori di potenziamento tecnologico. La circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Pavia e Voghera e Bressana-Broni.

Linee milano – genova/ventimiglia/sestri levante, milano-pavia-stradellapiacenza, milano-pavia-voghera-tortona-alessandria

Nel dettaglio modifiche circolazione treni

I treni regionali di Trenitalia delle relazioni Milano-Genova-Ventimiglia (e viceversa) e Milano-Genova-Sestri Levante (e viceversa) sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Pavia e Voghera e tra Milano e Voghera e alcuni modificano numerazione. Il treno RV 3046 Genova-Milano è cancellato intera tratta e sostituito con bus.

Per i treni di Trenitalia i canali di vendita sono aggiornati.

I TRENI RGIONALI TRENORD subiscono le seguenti variazioni:

Relazione Mi Greco P. – Pavia – Stradella (e viceversa) sono cancellati tra Pavia e Stradella e sostituiti con bus.

Relazione Mi Greco P. – Piacenza via Stradella (e viceversa) sono cancellati tra Pavia e Stradella/Piacenza e sostituiti con bus. Da Voghera a Piacenza (e viceversa) circolano nuovi treni che non fermano a Bressana Argine, Pinarolo Po e Barbianello. • Relazione RE Mi Centrale – Pavia – Voghera/Tortona/Alessandria sono cancellati tra Pavia e Voghera/Tortona/Alessandria e sostituiti con bus. I treni da Voghera per Alessandria modificano la numerazione (orari e fermate restano invariati).

Relazione RE da Alessandria a Milano Centrale sono cancellati da Voghera a Milano Centrale e sostituiti con bus da Voghera a Pavia; da Pavia a Milano Centrale modificano numerazione (orari e fermate restano invariati). Da Tortona/Voghera a Milano Centrale/Milano Certosa sono cancellati da Tortona/Voghera a Pavia e sostituiti con bus. Il dettaglio dei treni di Trenord è disponibile nelle tabelle seguenti.

I bus di Trenitalia fermano nei piazzali antistanti le stazioni, eccetto a: Ge.P.Principe – P.zza Acquaverde – fronte stazione; Ronco Scrivia – via Roma; Milano Lambrate – P.le di stazione FS (Monte Titano); Milano Centrale – P.zza 4 Novembre. ▪ I bus di Trenord fermano nei piazzali antistanti le stazioni, eccetto a Milano Centrale – piazza IV Novembre; Milano Lambrate – piazza Monte Titano; S.Martino Cava – S.S. 35 rotonda ingresso Cava Manara; Bressana B. – incrocio via Alighieri/via Matteotti; Pinarolo Po – presso la farmacia Piazza Municipio; Barbianello – incrocio Municipio/via Roma; Broni – parcheggio area sosta camion via Goffredo Mameli; Castel S.Giovanni – incrocio S.S. 10/viale Repubblica; Sarmato – incrocio S.P. 10R/viale Stazione; Rottofreno – incrocio S.P. 10R/viale stazione; S.Nicolò – incrocio S.P. 10R/via Stazione; Pizzale Lungavilla – incrocio passaggio a livello S.S. 23/stazione; Pontecurone – presso parcheggio della stazione

Il dettaglio dei treni di Trenord è disponibile al seguente LINK:

LINEA MILANO – GENOVA

MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

I treni Italo di NTV della relazione Napoli-Milano-Genova e viceversa sono parzialmente cancellati tra Genova Brignole e Milano C.le.

I treni della lunga percorrenza di Trenitalia subiscono le seguenti variazioni:

Frecciabianca della relazione Milano-Genova-Ventimiglia e viceversa sono parzialmente cancellati tra Voghera e Milano o seguono il percorso via Piacenza/Voghera e modificano gli orari e le fermate.

Frecciabianca della relazione Milano-Genova-Roma e viceversa sono parzialmente cancellati tra Genova P. Principe e Milano C.le.

Frecciargento della relazione Venezia-Milano-Genova Brignole e viceversa sono parzialmente cancellati tra Genova Brignole e Milano C.le.

Intercity della relazione Milano-Genova-La Spezia-Livorno-Grosseto-Siracusa e Milano-Genova-Ventimiglia sono parzialmente cancellati tra Voghera e Milano o seguono il percorso via Piacenza/Voghera, modificano gli orari e non fermano a Pavia: da Pavia a Voghera/Tortona (e viceversa) o da Milano a Voghera (e viceversa) sono previsti autobus sostitutivi.

Eurocity della relazione Genova-Milano-Zurigo e viceversa sono parzialmente cancellati tra Genova P. Principe e Mi Rogoredo i giorni 22 e 23 gennaio.

Per accedere ai bus è necessaria la prenotazione, l’orario può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia