VogheraNewsPavia

PAVIA 09/12/2021: Cerca di rubare all’IN’s. 22enne arrestato dalla Polizia per rapina impropria

Dicembre 09
11:12 2021

PAVIA La squadra Volanti della polizia di Pavia, nella giornata di mercoledì 7 Dicembre, ha tratto in arresto un cittadino cubano di 22 anni residente in provincia di Pavia con l’accusa di rapina impropria.

I fatti si sono verificati intorno alle 17:30 all’interno del supermercato INs di via Assi San Paolo a Pavia. Lo straniero è finito nei guai poiché una volta entrato nel super ha rubato alcuni generi alimentari. Il giovane è stato notato dalla sorveglianza interna mentre si aggirava con fare sospetto e mentre dagli scaffali prendeva della merce mettendola all’interno dello zaino.

Una volta arrivato le casse, il giovane ha pagato soltanto un articolo, dopodiché ha cercato di uscire. Sulla porta però ha trovato l’addetto alla vigilanza che lo ha bloccato. A quel punto invece di consegnare la merce, il 22enne ha cercando di fuggire usando la forza. Il ragazzo ha aggredito il vigilante, che però è riuscito a trattenerlo fino a quando non sono arrivati i poliziotti.

Una volta portato in Questura, lo straniero è stato identificato, e dalle verifiche fatte è emerso che aveva una serie di segnalazioni per consumo di sostanze stupefacenti e pregiudizi di polizia per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, e per reati contro la persona e contro il patrimonio.

Al termine degli accertamenti il 22enne è stato arrestato per il reato di rapina impropria (ossia per un furto che si è tramutato in una aggressione fisica) e, in assenza di un luogo per gli arresti domiciliari, è stato portato nel carcere di Pavia in attesa del processo.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia