VogheraNewsPavia

VOGHERA 20/11/2021: La Polizia Locale denuncia 37enne per un furto aggravato all’Esselunga

Novembre 20
16:25 2021

VOGHERA Giovedì sera, alle ore 20 circa, gli agenti del Comando di Polizia Locale di Voghera, in servizio di pronto intervento, sono intervenuti al centro commerciale Esselunga per la segnalazione da parte della sorveglianza interna di un furto di prodotti elettronici.

Gli agenti, arrivati al centro commerciale, hanno identificato H.F., 37 anni di nazionalità egiziana, il quale aveva sottratto due braccialetti fitness, una coppia di auricolari e due braccialetti di bigiotteria.

In particolare, l’uomo aveva preso dagli scaffali una bibita in lattina ma successivamente, dal reparto elettronica, aveva rubato alcuni articoli elettronici per un totale di circa 150 euro.

Arrivato alle casse aveva quindi effettuato il pagamento per la sola bevanda.

A quel punto è stato bloccato dal personale di sorveglianza, che ha prontamente avvertito anche la Polizia Locale. Il soggetto, regolare sul territorio dello Stato, residente a Voghera, senza precedenti di Polizia, è stato accompagnato nel Comando di via F.lli Rosselli dove è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per tentato furto, aggravato dall’uso del mezzo fraudolento.

Un intervento immediato ed efficace da parte degli agenti guidati dal Comandante Luigi Vella – commenta l’Assessore alla Sicurezza William Tura –, in linea con quella presenza costante e con la prontezza che deve contraddistinguere il lavoro di un Corpo che vuole essere sempre più vicino ai cittadini e ai commercianti della città”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia