VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/11/2021: Tampona un’auto e poi fugge. La polizia locale rintraccia il pirata e scopre che non era assicurato. Doppio guaio per la vittima del sinistro

Novembre 19
13:04 2021

VOGHERA Giornata sfortunata per un’automobilista di Montescano. La donna, mercoledì pomeriggio, mentre era in transito a Voghera, una volta arrivata alla rotonda all’intersezione fra via Nenni e Via Lomellina, è stata tamponata.

Invece di fermarsi l’altro automobilista l’ha affiancata e poi, come se nulla fosse, se ne è andato.

Con prontezza di riflessi la vittima del sinistro, rimasta fortunatamente illesa, è riuscita, prima di chiamare aiuto, a prendere alcuni numeri della targa del pirata.

Sul posto poco dopo è arrivata la polizia locale, che, dopo aver rilevato l’accaduto, ha rintracciato il responsabile: un cittadino senegalese residente in città, la cui vettura presentava danni compatibili con il racconto fatto dalla vittima del tamponamento.

A quel punto però la sfortuna si è accanita ancora una volta sulla vittima: perché gli agenti hanno scoperto che l’auto non era coperta da assicurazione (da qui, molto probabilmente, la motivazione della fuga).

Non essendoci stati feriti, l’automobilista è stato raggiunto da un provvedimento amministrativo: una sanzione dovuta al fatto che si era allontanato senza lasciare le generalità. Oltre a ciò, la polizia locale ha proceduto al sequestro del mezzo.

Quanto alla vittima, ora non gli resta che trovare un modo per farsi comunque risarcire dei danni subiti.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia