VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/11/2021: Aperto da oggi in città il settimo punto vendita in Italia di Action. Creati 20 nuovi posti di lavoro

Novembre 18
14:20 2021

VOGHERAAction, catena di discount non food, ha aperto oggi a Voghera il suo nuovo negozio italiano. Il negozio si trova nell’area commerciale del parco Baratta.

Quello di viale Martiri della Libertà è il settimo sul territorio nazionale e il terzo in Lombardia, dove l’insegna ha debuttato lo scorso aprile a Vanzaghello, comune dell’Alto Milanese e ha aperto a Cambiago la scorsa settimana.

Siamo orgogliosi di continuare la nostra crescita in Italia con l’apertura di questo nuovo store a Voghera. Non vediamo l’ora di far conoscere la nostra entusiasmante shopping experience a nuovi clienti italiani. Siamo solo all’inizio del nostro viaggio in questo mercato” commenta Monique Groeneveld, General Manager Start-Up countries per Action, attualmente responsabile per l’Italia, che aggiunge: “Action si basa su una formula unica, che ha riscosso un grande successo di pubblico. La clientela italiana apprezza l’offerta ampia e diversificata nei nostri negozi, ne parla con amici, familiari, colleghi e condivide notizie e opinioni anche sui social media. Ogni settimana, accogliamo un numero crescente di clienti”.

Il nuovo punto vendita di Action a Voghera ha una superficie di 1.030 mq e offre un ampio assortimento di 6.000 diversi prodotti suddivisi in 14 categorie: biancheria e articoli per la casa, articoli sportivi, cancelleria e decorazione, abbigliamento, giocattoli, prodotti per la pulizia della

casa e la cura della persona, articoli per il giardinaggio e il fai da te, prodotti multimedia, cibo e bevande e articoli per gli animali domestici. Il negozio sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato, con orario continuato dalle 08.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

Le aperture dei negozi Action sono organizzate dal management locale in stretta collaborazione con la sede centrale in Olanda. Il negozio sarà gestito da uno store manager supportato da un team di 20 persone per un totale di 140 dipendenti in Italia. La politica di assunzioni di Action mira a includere personale da ambienti diversi a condizioni di lavoro flessibili. Grazie all’impostazione del negozio, ai piani di crescita e alla cultura dell’azienda, Action non solo crea nuovi posti di lavoro per le comunità locali, ma offre anche opportunità di crescita ai dipendenti. Più di 1.500 persone sono state promosse all’interno dell’organizzazione nel 2020.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia