VogheraNewsPavia

LUNGAVILLA 24/11/2021: Incontri con l’autore. Giacomo Gallo venerdì presenta il suo libro in Auditorium

Novembre 24
20:35 2021

LUNGAVILLASi chiama “Il mio tempo” il libro di Giacomo Gallo che verrà presentato presso l’Auditorium “Casa del Giovane” di Lungavilla Venerdì 26 Novembre alle ore 21. Il poeta dialogherà con il giornalista Diego Bianchi in una serata che vedrà anche gli interventi musicali di Dario Gravina.

Giacomo Gallo ha raccolto le sue poesie in un libretto edito da Agenzia CreativaMente. Classe 1975, nato a a Voghera e cresciuto a Lungavilla, sposato con Irene, Giacomo è un operaio metalmeccanico ma con un grande sogno: fare l’artista. Ci racconta: “Sogno perché forse artista non sarò mai, ma nel mio sognare coltivo le mie tante passioni, tra cui la poesia, con la quale siamo cresciuti insieme, e da qualche anno a questa parte c’è anche la musica, grazie all’amica tromba. Dopo la mia precedente raccolta di poesie “Il Lampione” edita nel 2014, ora è la volta de “Il mio tempo”: qui ho messo storie che non avrei voluto vivere e che per quello che sono non sarebbero dovute esistere, storie lette negli occhi delle persone che ho visto attaccate a loro, storie che vestono i giorni, è di vita che voglio raccontare, storie che possono aiutare altre storie o semplicemente lette per essere dimenticate”.

Con questo evento riprendono gli “Incontri con l’autore” in Auditorium “Casa del Giovane” ma nel rispetto delle norme anticovid previste dal vigente Decreto Legge del Governo e che prevedono mascherina, igienizzazione delle mani all’ingresso, distanziamento e Green Pass nei locali al chiuso.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia