VogheraNewsPavia

VOGHERA 28/10/2021: City Angels. Solidarietà dell’Udc Giovani Nazionale al gruppo consiliare UDC iriense

Ottobre 28
10:01 2021

VOGHERA Il Coordinamento Nazionale dell’Udc Giovani trasmette una nota di solidarietà per il gruppo consiliare UDC del comune di Voghera (Nicola Affronti, Elisa Piombini, Antonio Califano), tutto composto da Giovani eletti e guidato da Nicola Affronti, che è anche capogruppo UDC in provincia di Pavia, per gli attacchi subiti dall’Amministrazione Locale in tema di City Angels.

Il riferimento è ad un articolo del “Il Fatto Quotidiano.it” in cui sono stati pubblicati stralci delle chat private dell’Amministrazione, in cui si chiede lo scioglimento della ONLUS “City Angels” che aiuta i Clochard a Voghera ed in provincia di Pavia. Nelle stesse chat i City Angels vengono attaccati anche perché considerati “accoliti di Nicola Affronti”, Leader dell’Opposizione a Voghera e già candidato Sindaco.

Siamo molto turbati da quanto letto – trasmette il Coordinatore Nazionale dell’Udc Giovani Gero Palermo – A nome di tutti i Giovani dell’Udc esprimiamo vicinanza a Nicola ed a tutto il nostro gruppo di Voghera, colonna portante del nostro movimento giovanile dell’Udc. Leggere certe cose ci fa capire quanta pochezza ci sia oggi nelle classi dirigenti locali chiamate a guidare le Città. Ci auguriamo che ben presto l’Amministrazione di Voghera porga scuse ufficiali a Nicola, coordinatore dei Giovani Udc per la Regione Lombardia, a cui abbiamo sempre riconosciuto coerenza e linearità politica. L’UDC ha da sempre promosso una Politica a disposizione dei più deboli e bisognosi, è sempre stato a disposizione di chiunque abbia avuto bisogno di aiuto. Chiediamo l’intervento del Leader della Lega Matteo Salvini. Al di là degli attriti locali che possono portare a divisioni e diversi progetti per i territori locali, ci auspichiamo più rispetto dai nostri stessi alleati a livello nazionale”.

Nella foto la sottoscrizione della convenzione in Comune a Voghera con Nicola Affronti e Mario Furlan, fondatore e presidente dei City Angels a Settembre 2020.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia