VogheraNewsPavia

VOGHERA 05/10/2021: Politica. Albini: “Feci bene a uscire dal partito e a non entrare in questa Amministrazione”

Ottobre 05
11:40 2021

VOGHERA – Continua la guerra in casa del centrodestra vogherese dopo il rimpasto che ha spinto fuori dalla giunta l’ex assessora al commercio Francesca Miracca.

Miracca è collega di partito, e compagna nella vita, di Pierfelce Albini, fondatore e primo segretario della Lega a Voghera.

Ed è proprio Albini (che è anche consigliere comunale e consigliere provinciale), che oggi attacca la compagine di governo guidata dal sindaco Paola Garlaschelli, formata da Lega, Forza Italia e liste civiche.

Ad ottobre 2020 appena terminate le elezioni comunali – scrive in un comunicato -, premiato con 494 preferenze, in disaccordo sulle scelte fatte da chi gestisce la Lega a Voghera, mi mettevo fuori dal partito e da questa amministrazione. Ho rifiutato di fare l’ Assessore e di entrare in un CDA.”

A quasi un anno di distanza Albini promuove quella sua decisione. “Penso di avere fatto la scelta migliore – dice -. Stare in questa maggioranza vuole dire perdere di credibilità di fronte a chi mi ha votato e ai cittadini.”

Albini, per il quale, insieme a Miracca, è stata avviata la procedura di espulsione dal Carroccio dopo l’annuncio dell’ex assessora di candidarsi alla segreteria del partito iriense, conclude così: “In questo anno ho avuto la possibilità di parlare con molte persone e spiegare le mie scelte. Resterò a disposizione di tutti, quando avrete bisogno mi troverete.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia