VogheraNewsPavia

FORTUNAGO 12/10/2021: “Note Solidali”. I Lions club uniti per aiutare la ricerca oncologica all’Auditorium ”Azzaretti”

Ottobre 12
16:40 2021

FORTUNAGO – Si è svolta sabato 3 ottobre, presso l’Auditorium “Azzaretti” di Fortunago, un evento benefico a favore dell’ELCIF, l’Associazione Umanitaria Lions. organizzata dai Gruppi Lions Pavia “Le Torri” e Satellite “Oltrepò Pavia”,“Voghera Host “La Collegiata”“Castello Visconteo” Ultrapadum Ticinum”, “Leo Club Voghera”.

La serata si è sviluppata in due momenti: nella prima parte si è svolto un concerto tenuto dai “Cameristi” dell’Orchestra “Città di Vigevano”, (Beatrice Oteri al flauto, Manuel Signorelli al pianoforte, Gianmarco Straniero al contrabbasso e Antonio Buccino), che hanno eseguito le due suite per flauto e piano jazz trio di Claude Bollinge, composizione che coniuga la bellezza della musica classica con il tipico swing della musica jazz .

Nella seconda parte si è svolta una cena in collaborazione con gli allievi dell’’Enaip di Voghera. Durante la cena sono stati assaggiati alcuni vini dell’Oltrepo accompagnati da piatti tipici. Brindisi con i vini delle Denominazioni dellOltrepò Pavese in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini.

Scopo della cena, insieme alla promozione del territorio e delle sue ricchezze: la raccolta fondi a favore della ricerca per l’oncologia pediatrica. La serata ha avuto come cornice la splendida mostra di Dante svoltasi all’auditorium. 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia