VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/09/2021: Non si ferma all’alt dei Carabinieri. Rocambolesco inseguimento per le strade cittadine. Fermato e denunciato un centauro

Settembre 27
12:10 2021

VOGHERAI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera, durante i normali servizi per la prevenzione e la repressione dei reati, nel fine settimana hanno denunciato un 44enne vogherese, pluripregiudicato, per “resistenza a pubblico ufficiale; guida senza patente e violazione di sigilli”.

L’uomo, alla guida di una potente moto sportiva, ha cercato di eludere un controllo alla circolazione stradale da parte della pattuglia, che gli aveva appena intimato l’alt.

La circostanza ha innescato un breve ma rocambolesco inseguimento lungo le strade cittadine, dalla via Kennedy, fino a via Papa Giovanni XXIII, dove, ad un certo punto il motociclista fuggiasco, vistosi braccato, con una manovra azzardata ha svoltato andando in contromano in via Ischia.

A questo punto i Carabinieri sono riusciti a bloccare ogni via di fuga, riuscendo così a raggiungere e bloccare l’uomo.

I fase di accertamento, è emerso che la moto utilizzata dal 44enne era stata sottoposta a sequestro nel mese di agosto da parte dei militari della Stazione Carabinieri di Godiasco Salice Terme.

A seguito dei fatti, il motociclista è stato deferito in stato di libertà, ed è stato sanzionato amministrativamente per molte violazioni al codice della strada. Il motoveicolo in uso è stato segnalato per la radiazione.

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi