VogheraNewsPavia

VOGHERA 24/09/2021: Insulti anti meridionali in una chat. L’on Lucchini. Documento artefatto. Querela per chi la diffonde e la attribuisce a me

Settembre 24
17:28 2021

VOGHERA In merito alla presunta lettera anonima, diffusa sui social e oggi sulla stampa, in cui vi sarebbero insulti anti meridionali nei confronti dell’ex assessora Miracca, insulti attribuiti a Elena Lucchini, l’onorevole della Lega, interviene spiegando che si tratta di una fake, nonchp annunciando querela contro chi sosterrà quella attribuzione e contro chi diffonderà con qualunque mezzo ed in qualunque modo la chat attribuendomene anche solo indirettamente la paternità all’onorevole.

In questi giorni – scrive Lucchini spiegando in realtà di cosa si tratta – ho più volte sentito alludere sui social e oggi anche su alcune testate locali ad una non meglio precisata “lettera anonima”, in realtà la copia di una chat privata, la cui paternità secondo qualcuno sarebbe da attribuire a me e nella quale sarebbero proferite frasi offensive verso alcuni miei elettori (di origine meridionale).”

Ho potuto prendere visione della fotografia della predetta chat in quanto diffusa ampiamente in queste ultime ore e voglio sgombrare il campo da ogni equivoco – prosegue Lucchini -. Si tratta di un documento artefatto, consistente nella fotografia di una chat di whatsapp contenete un dialogo scritto dalla stessa mano (come subito evidente) e artatamente attribuito a me incollando nell’epigrafe la mia fotografia ed il mio nominativo.”

Da qui la decisione di tutelarsi attraverso le vie legali.

Poiché la predetta chat è a me assolutamente estranea ma mi pare evidente che qualcuno stia cercando di strumentalizzarla a mio danno, ho oggi stesso provveduto a conferire mandato all’avvocato Luca Angeleri affinchè mi tuteli in tutte le opportune sedi e assuma tutte le iniziative ritenute più idoenee a tutela della mia persona, anche nei confronti di chi con qualunque mezzo ed in qualunque modo darà diffusione alla predetta chat attribuendomene anche solo indirettamente la paternità.”, conclude Lucchini.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia