VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/09/2021: Chat & armi. La Lega: “Il Pd guardi in casa propria. Garlaschelli non cede a ricatti né a intimidazioni”

Settembre 16
19:57 2021

VOGHERA – Arriva a stretto giro di posta la replica della Lega all’intenzione manifestata dal Pd (dopo il caso della Chat privata della giunta di Voghera diffusa dai giornali e dai social, vedi altro articolo) di far convocare il Comitato ordine e sicurezza.

“Il Pd continua sempre a guardare in casa d’altri cercando di nascondere la sua polvere sotto al tappeto – scrivono in una nota la deputata vogherese Elena Lucchini e il collega Fabrizio Cecchetti -. Invece di far finta di scandalizzarsi su presunti contenuti di chat private rese pubbliche da persone inattendibili chiarisca la situazione del sindaco Cinzia Gazzaniga di Pinarolo Po, da sempre sostenuta dal consigliere regionale del Partito Democratico Giuseppe Villani e dichiarata sospesa dalla prefettura a seguito di una condanna a 11 mesi con l’accusa di aver distratto denaro nelle disponibilità di un anziano di cui era amministratrice di sostegno.”

Circa invece l’intenzione del vice presidente dei senatori Pd Alan Ferrari e Villani di chiedere la convocazione urgente del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, Lucchini e Cecchetti dichiarano.

L’ennesima strumentalizzazione da parte di chi, forse troppo impegnato a coprire situazioni tutt’altro che chiare e limpide, fino ad oggi nulla ha fatto per occuparsi dei continui e gravi problemi di ordine pubblico provocati dall’immigrazione e dalle politiche inefficaci del ministero degli Interni.”

Voghera – concludono Elena Lucchini e Fabrizio Cecchetti – invece può contare su una donna e un sindaco eccezionale, Paola Garlaschelli non cede a ricatti né intimidazioni di sorta. La Lega al governo dà fastidio a molti, noi continuiamo a testa alta per il bene della nostra comunità”.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM