VogheraNewsPavia

VOGHERA 13/09/2021: Fatto il rimpasto della giunta Garlaschelli. Esce Miracca. Entrano Carlo Fugini e Maria Cristina Malvicini. A Tura la Sicurezza

Settembre 13
21:18 2021

VOGHERA Dopo un lungo toto-nomi e un’attesa lunga mezza estate, alla fine, oggi, il rimpasto all’interno della giunta vogherese è arrivato in porto.

Un rimpasto radicale come molti chiedevano e che crea un giunta che promette di cambiare passo senza cambiare i rapporti di forza fra i partiti (la Lega continuerà ad avere 4 assessori).

Dopo Massimo Adriatici, ai domiciliari per la morte del marocchino Youns El Boussettaoui, esce anche un altro assessore di penso: Francesca Miracca, responsabile del settore commercio, indagata per voto di scambio.

In giunta entrano Carlo Fugini (di professione pediatria) che guiderà l’’ecologia, l’ambiente e la Cultura, e Maria Cristina Malvicini che si occuperà di Commercio, Turismo, Suap, Promozione territorio e prodotti tipici, Eventi enogastronomici, Fiere e Mercati.

Per ciò che riguarda la sicurezza, prima in mano ad Adriatici – passa a William Tura, attuale assessore all’Urbanistica. Tutte le altre deleghe restano invariate (Simona Virgilio, vice sindaco e assessore alla scuola; Giancarlo Gabba Lavori Pubblici; Aurelio Torriani Bilancio; Federico Taverna, servizi sociali).

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Settembre 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina