VogheraNewsPavia

SALICE TERME 24/09/2021: Botte a giovani intenti a vivere la movida. I carabinieri denunciano per lesioni banda di 6 giovani

Settembre 24
18:52 2021

SALICE TERMEI Carabinieri della Stazione di Godiasco Salice Terme, con il supporto del Norm della Compagnia Carabinieri di Voghera, a conclusione di attività d’indagine legata e episodi di volenza verificatisi nel corso della stagione estiva di Salice Terme, hanno denunciato in stato di libertà 6 giovani residenti a Voghera.

Si tratta di una banda composta da 6 pregiudicati per reati di violenza e minacce, di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, tutti di origine straniera.

Nella circostanza i militari, nel corso dell’estate hanno ricevuto le denunce di diversi giovani, e anche di un 40enne, che avevano avuto a che fare con la banda, subendo aggressioni mentre erano intenti a vivere la movida nei vari locali di Salice.

Sulla scorta delle dichiarazioni testimoniali, degli accertamenti fatti attraverso i sistemi di videosorveglianza della zona ed anche dei riscontri cercati attraverso la telefonia cellulare, i militari sarebbero risaliti alle presunte responsabilità del gruppo: che sarebbe stato protagonista di tre distinte aggressioni, avvenute in prossimità di alcuni locali pubblici di Salice Terme, e a seguito delle quali le vittime avevano dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.

In merito alle indagini, gli accertamenti sono ancora in corso, anche al fine di accertare l’eventuale coinvolgimento dei medesimi soggetti (e di altri soggetti), in altri episodi violenti verificatisi sia a Salice che in altri comuni. In attesa delle valutazioni dell’Autorità Giudiziaria, l’Arma ha avviato le procedure per l’emissione di “misure di prevenzione” atte a impedire ai destinatari di tornare nella località turistica. (foto archivio)

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia