VogheraNewsPavia

VOGHERA 10/08/2021: Il Pd. “La sicurezza è andata in vacanza. Ma a Voghera i problemi restano”

Agosto 10
09:22 2021

VOGHERA – Il Pd di Voghera interviene su caso della sicurezza in città.

Sono passati 20 giorni dalla sera in cui l’assessore alla sicurezza Massimo Adriatici, ora agli arresti domiciliari, ha sparato e ucciso un uomo – dice Alessandra Bazardi segretario del Partito -. Settimane difficili, caotiche, che hanno portato Voghera sulle prime pagine di tutti i media nazionali. L’assessore dopo una settimana si è dimesso, nemmeno gli sono state revocate le deleghe che ora ha assunto temporaneamente la sindaca.”

Prosegue Bazardi. ”Io resto stupefatta dalla serenità di Paola Garlaschelli: sinceramente pensavo che, dopo la richiesta della minoranza di dimissioni di tutta la giunta, ci fosse quantomeno una risposta decisa e un atto immediato di cambiamento. Pensavo che il nome del nuovo assessore sarebbe stato comunicato nel giro di poco tempo per iniziare a occuparsi dei problemi di Voghera. Visto che ce ne sono stati altri. Anche per tranquillizzare i cittadini. E sinceramente per non correre ulteriori rischi.”

Bazardi prosegue nella sua considerazione.

Invece tutto tace, tutto è rimandato a settembre. Pare che la sindaca sia in ferie e quindi mi chiedo oggi chi si occupi di garantire la sicurezza nei punti caldi della città. Ad agosto evidentemente si pensa che non serva un assessore? La sicurezza non va in vacanza. Credo sia un altro autogoal di questa amministrazione che ormai è palesemente inadeguata e non ha più giustificazioni.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2021
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia