VogheraNewsPavia

BRONI 30/08/2021: Elezioni. Giusy Vinzoni. “Cittadini stanchi di furti, spaccio di droga e sporcizia. Dal 5 Ottobre si volta pagina”

Agosto 30
18:26 2021

BRONI “La mia candidatura a Sindaco, dopo 5 anni di costruttiva opposizione con il gruppo “Broni in Testa”, vuole essere un forte segnale di cambiamento. Non a caso il nostro slogan è “CambiAmo Broni”, che non è solo uno slogan ma è anche la speranza della stragrande maggioranza dei Bronesi, che sono stanchi di vivere in un Paese che negli ultimi 5 anni ha subito un lento ed inesorabile declino”.

Così Giusy Vinzoni, consigliere comunale del gruppo “Broni in Testa”, ha ufficialmente presentato la sua candidatura, come Sindaco di Broni, alle elezioni amministrative del 3-4 Ottobre prossimo.

Il mio impegno in questa campagna elettorale e mi auguro, dal 5 ottobre prossimo, come Sindaco di questa Città sarà il medesimo che ho messo in questi cinque anni di opposizione, presentando proposte e conducendo battaglie a difesa del territorio, della salute dei Bronesi, della loro sicurezza e del loro futuro – prosegue Giusy Vinzoni – Insieme a me ci sarà una squadra compatta e preparata, pronta da subito ad amministrare la Città con impegno e con passione, sentimenti dettati dal nostro amore per Broni e per i Bronesi. Insieme, ovviamente, a tutti i miei compaesani, perché il mio primo obiettivo è quello di essere il Sindaco di tutti e insieme a tutti realizzare le opere che presenterò nel mio programma”.

IL PROGRAMMA

Sicurezza, decoro, pulizia, lavoro e salute devono essere non solo al centro di un’azione amministrativa seria e responsabile, ma rappresentano anche le basi su cui costruire il futuro dei nostri figli e delle nuove generazioni – prosegue Giusy Vinzoni – Il mio programma elettorale non è un “libro dei sogni” ma un elenco di opere e progetti che sono realizzabili durante il corso del mandato”.

Ci impegneremo molto sulla sicurezza, come mi hanno chiesto tantissimi Bronesi che in questi anni sono stati vittime di furti, raggiri e che spesso vedono limitata la loro possibilità di vita quotidiana a causa della presenza di spacciatori e malviventi.

Ci impegneremo molto sul tema del decoro e della pulizia, perché Broni deve essere una Città pulita, prima di tutto per i Bronesi, ma anche per turisti e visitatori.

Ci impegneremo molto sul tema della salute e del futuro delle nostre generazioni, perché dopo amianto e Covid è impensabile consentire la realizzazione di una centrale a biometano sul nostro territorio comunale.

Ci impegneremo molto sul lavoro per i giovani e sul futuro dei Bronesi, non abbattendo palazzi, ma ristrutturandoli per metterli a disposizione della popolazione che vuole continuare a vivere nella sua Broni.

In questi anni ho imparato bene il funzionamento della macchina comunale ma ho capito prima di tutto una cosa e cioè che amministrare non deve avere come primo obiettivo il mantenimento dei privilegi, ma deve essere un impegno al servizio della collettività. Questo è il segreto di un’amministrazione vincente, capace di ascoltare tutti e di coinvolgere attivamente la Cittadinanza nella vita politica e amministrativa della Città”.

Sono pronta ad affrontare con entusiasmo questa campagna elettorale, augurandomi che si svolga con toni anche accesi, ma sempre nel rispetto reciproco – conclude Giusy Vinzoni – Così come sono pronta ad amministrare la nostra Broni, che ha bisogno di un rilancio immediato e radicale per tornare ad essere “al Re di pais”.

IDENTIKIT DEL CANDIDATO

Nome: Giusy Vinzoni

Nata a Broni il 1 Ottobre 1969

Laurea in scienze politiche, conseguita all’Università degli studi di Pavia, con tesi in diritto penale dell’ambiente

Famiglia: il marito Bruno (avvocato) ed i figli Edoardo e Pietro.

Hobby: Lettura e collezionismo di statuine del presepe

Passioni: Animali (ha un cane di nome Bolt), natura e ambiente.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Agosto: 2021
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM