VogheraNewsPavia

BRONI 24/08/2021: Elezioni. Ad Ottobre 28 comuni al Voto. Il sindaco di Broni Antonio Riviezzi si ricandida

Agosto 24
16:28 2021

BRONI – Con decreto del Ministro dell’interno del 3 agosto 2021, è stata fissata, per i giorni di domenica 3 e lunedi 4 ottobre 2021, la data di svolgimento del turno annuale di elezioni amministrative (comunali ed eventualmente circoscrizionali) nelle regioni a statuto ordinario, con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione dei sindaci domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021.

Le operazioni di voto si svolgeranno la domenica, dalle ore 7 alle ore 23, e il lunedì, dalle ore 7 alle ore 15; le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura della votazione.

I comuni della provincia di Pavia interessati alle operazioni di voto sono: BADIA PAVESE, BORGO SAN SIRO, BRALLO DI PREGOLA, BREME, BRONI, CERETTO LOMELLINA, CONFIENZA, CORTEOLONA E GENZONE, COSTA DE NOBILI, COZZO LOMELLINA, GARLASCO, GROPELLO CAIROLI, LARDIRAGO, MEDE, MEZZANA BIGLI, MONTU’ BECCARIA, PORTALBERA, ROGNANO, ROVESCALA, SAN CIPRIANO PO, SAN GENESIO ED UNITI, SANNAZZARO DE’ BURGONDI, SANT’ANGELO LOMELLINA, SUARDI, TORRICELLA VERZATE, VAL DI NIZZA VERRUA PO, ZENEVREDO.

A BRONI RIVIEZZI SI RICANDIDA

Per Ciò che riguarda Broni il sindaco Antonio Riviezzi scioglie le riserva e si ricandida

L’attuale sindaco ha dunque scelto di mettersi nuovamente a disposizione della comunità, dopo l’esperienza quinquennale alla guida della giunta municipale. «Lo devo alla mia città, e a soprattutto ai moltissimi cittadini che mi hanno chiesto di dare continuità ai valori che come amministrazione comunale abbiamo espresso negli ultimi cinque anni: quelli dell’ascolto, della condivisione e del perseguimento, come unico interesse, del benessere della nostra comunità. Queste numerose attestazioni di stima e fiducia – spiega Riviezzi – mi hanno portato a maturare la decisione, insieme al gruppo che mi sostiene, di ricandidarmi con una lista civica aperta alle migliori energie della città».

Saranno i concetti di fiducia, condivisione e impegno civile a sostenere il nuovo progetto dell’attuale primo cittadino di Broni.

«Faremo tesoro dell’esperienza vissuta dal giorno dell’insediamento ad oggi. Sono stati cinque anni intensi – aggiunge Antonio Riviezzi – con tante soddisfazioni e altrettante difficoltà, su tutte quelle prodotte dall’imponderabile onda d’urto della pandemia. Nonostante ciò, siamo riusciti a ottenere importanti risultati. Ma restano ancora diverse sfide da affrontare tutti insieme: i prossimi cinque anni, infatti, saranno decisivi per il futuro della nostra città e per garantire il benessere delle famiglie. Ecco perché – sottolinea – abbiamo pensato a un progetto fortemente civico, aperto a tutti i cittadini intenzionati a offrire il proprio contributo per il bene di Broni».

«Negli ultimi mesi, in maniera spontanea, tante persone con competenze specifiche in relazione al loro percorso di formazione o all’ambito lavorativo hanno dato la propria disponibilità a dare una mano per il presente e il futuro della città. Siamo già al lavoro – prosegue Riviezzi – per definire i capisaldi del programma per continuare a ridare slancio alla città e tutelare gli interessi dei cittadini. A questo scopo organizzeremo una serie di incontri con le associazioni di categoria, il mondo del volontariato e la cittadinanza per condividere queste linee guida ed integrarle co i loro consigli e suggerimenti. L’obiettivo sulla lunga distanza è quello di creare il giusto equilibrio tra esperienza, preparazione ed entusiasmo, così da permettere alle famiglie di Broni di guardare con fiducia e serenità al domani, perché sanno che – nonostante tutte le difficoltà – io sono e sarò sempre al loro fianco, mettendoci tutto l’impegno possibile per garantire il loro benessere» – conclude il sindaco.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2021
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia