VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/07/2021: Giunta dei Migliori/delle Eccellenze. Aquilini appoggia la proposta di Ghezzi

Luglio 30
13:34 2021

VOGHERAFabio Aquilini sta con Pier Ezio Ghezzi sulla proposta di una giunta cittadina di larghe intese che sostituisca quella attuale di centrodestra.

“Sono anni – scrive il leader dell’Italia del rispetto – che propongo attraverso il mio Civismo l’alternativa al pensiero politico dei Partiti nel ritenersi sempre uno contro l’altro, Destra contro Sinistra -: non capendo invece che la soluzione è nella collaborazione per la soluzione dei problemi della Città. Come Presidente dell’Italia del Rispetto condivido la proposta dell’amico Ghezzi di una giunta distribuita.

Dopo il caso Adriatici-Youns El Boussetaoui nato dai tragici fatti di piazza Meardi, i responsabile di Alleanza Civica Pier Ezio Ghezzi ha proposto, anche in consiglio comunale – al posto delle dimissioni e delle urne – la sostituzione del Governo del centrodestra guidato da Paola Garlaschelli, con una Giunta “dei migliori” (delle “eccellenze”), formata da esperti: da professionisti della società civile competenti nelle varie materie dei diversi assessorati. La proposta è sta respinta.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia