VogheraNewsPavia

VOGHERA 14/07/2021: Concluso il Grest 2021. Grande successo per l’iniziativa organizzata dalla Comunità Pastorale vogherese

Luglio 14
17:34 2021

VOGHERA Dopo 4 settimane di giochi all’aperto, sport, animazioni, musica, pizzate, visite guidate e tanta spensieratezza, venerdì scorso, in piazza Duomo, si è concluso l’oratorio estivo curato della Comunità Pastorale di Voghera guidata dalla parrocchia del Duomo.

Sul sagrato della Collegiata di San Lorenzo si è svolto lo spettacolo finale con i balli, i canti e la musica di tutti i partecipanti al Grest 2021, dalle decine di bimbi partecipanti, agli animatori, ai parroci: monsignor Marco Daniele e don Cristiano Orezzi.

Di fronte a loro, le mamme, i papà e i nonni.

Durante la festa finale il Comune ha portato i suoi saluti con le parole incoraggianti della vice sindaca Simona Virgilio.

Inoltre durante la serata si è svolta anche la premiazione dei ragazzi che – con scritti, poesie, filastrocche, acronimi, disegni… tutti in tema di ‘treni’ – hanno partecipato al progetto “Scuola Ferrovia” lanciato dal Museo Ferroviario di Voghera: museo che in diverse occasioni è stato anche meta di visite guidate.

A premiare i ragazzi il direttore fondatore del museo Salvatore Cicciò.

Siamo giunti al termine. Quante emozioni. Qualche lacrima. Questo Grest ha riacceso la voglia di stare insieme”, ha commentato monsignor Marco Daniele.

(Sulla nostra pagina facebook altre foto dei 30 giorni di grest vogherese, scattate dalla Comunità pastorale iriense).

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia