VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/07/2021: Ponte Rosso e disagi alla viabilità. La consigliera Balduzzi chiede misure immediate in via Piacenza

Luglio 06
14:51 2021

VOGHERA “Da ieri pomeriggio sono iniziati i lavori al Ponte Rosso e si sono presentati subito grossi problemi di viabilità per la congestione del traffico in strada Grippina, per la pericolosissima immissione in via Piacenza e anche traffico aumentato sulla direttiva alternativa per la valle Staffora sulla via per Rivanazzano”, così Ilaria Balduzzi del Pd di Voghera.

Prosegue la consigliera comunale iriense. Al di là della considerazione preliminare riguardante il fatto se nell’appalto di affidamento (ad offerta economicamente più vantaggiosa?) sia stato previsto l’utilizzo di movieri da parte della ditta appaltatrice e come mai non è stato previsto un piano per la gestione del traffico da parte della ditta appaltatrice con costi a carico della stessa, oggi non ci si troverebbe in questa situazione.”

“Ora che il guaio è fatto e anche coi ritardi che hanno portato sin qui ed in carenza della figura del Comandante, strategica in un tale frangente – prosegue Balduzzi -, chiedo all’amministrazione di intervenire immediatamente con i provvedimenti e le azioni ritenuti più consoni (presenza di personale Pl a regolamentare, semafori o rotatorie provvisorie) in termini di sicurezza innanzitutto e agevolazione del traffico per i cittadini.”

ARTICOLI CORRELATI

VOGHERA 05/07/2021: Chiusura del Ponte Rosso. Prime criticità nella viabilità su via Piacenza e strada Grippina. FOTO VIDEO

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia