VogheraNewsPavia

VOGHERA 03/07/2021: Inchiesta per voto di scambio. Il Pd chiede alla Giunta “Un atto chiaro in modo che l’istituzione non sia coinvolta”

Luglio 03
09:11 2021

VOGHERA – La segretaria del Pd di Voghera, Alessandra Bazardi, interviene sul caso delle indagini per voto di scambio che sta coinvolgendo l’assessora al commercio del comune di Voghera Francesca Miracca.

L’intervento dopo la notizia che ci sono nuovi indagati fra coloro che avrebbero dato il voto all’assessore.

Ennesimo brutto risveglio per Voghera. Un’altra pagina che porta la città sulla cronaca locale e nazionale, per un fatto che vede protagonista una candidata e assessore della Lega coinvolta in presunti episodi avvenuti durante la campagna elettorale delle recenti amministrative e che ci lascia perplessi – scrive Bazardi -. Dal punto di vista giudiziario massimo rispetto per la magistratura che sta procedendo con le indagini e ha ritenuto di notificare altri avvisi di garanzia.”

Bazardi sul lato giudiziario chiede “che si faccia massima chiarezza nel minor tempo possibile.”

Politicamente invece spiega: “è evidente che questo continuo stillicidio arrechi danni all’immagine della amministrazione e della città. Per questo motivo ribadiamo quanto già detto: il sindaco deve valutare attentamente la situazione e decidere se non sia il caso di mettere in atto scelte che salvaguardino l’immagine della città e delle istituzioni. Valutare un atto incisivo e chiaro in modo che l’istituzione non sia coinvolta nella vicenda giudiziaria.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia