VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 27/07/2021: Al parco Brugnatelli la festa dell’AVIS di Voghera. Testimonial la Rondoband

Luglio 27
15:24 2021

RIVANAZZANO Dopo la forzata sospensione dello scorso anno, torna in grande stile la giornata di festa organizzata dall’AVIS comunale di Voghera nel suggestivo ed accogliente scenario del Parco Brugnatelli di Rivanazzano. Appuntamento il 4 agosto alle ore 21.

Una serata di divertimento ma, soprattutto, l’occasione per incentivare la sensibilizzazione e l’incoraggiamento alle donazioni, dopo questa parentesi oscura dettata dalla pandemia, e, altresì, per enfatizzare il contributo che i donatori offrono per salvare vite umane e migliorare la salute di altre persone.
Quest’anno si desidera rivolgere particolare attenzione alle giovani generazioni che possono contribuire ad un forte cambiamento culturale verso la consapevolezza del valore del dono e della sua gratuità, perché il dono va inteso come elargizione disinteressata e come adesione ai forti ideali di vita ad esso correlati: la solidarietà, il volontariato, la tutela della salute.
Soprattutto in un momento così particolare della vita del pianeta, donare a beneficio della propria e altrui salute va di pari passo con il senso di responsabilità nei confronti di temi correlati al benessere, quali equità e universalità delle cure, collettività, comunità, socialità, fiducia, connessioni, altruismo.

A far da testimonial al fianco dell’AVIS vogherese ci sarà ancora una volta Rondoband, generosa come sempre nell’elargire il suo proverbiale repertorio, infarcito dalle note che dagli anni ’70 in avanti hanno contrassegnato la storia della musica pop e rock italiana ed internazionale.

L’assetto con il quale si presenterà Rondoband prevede: Katia Guerra e Giò Fascella alle voci, Graziano Binda alle chitarre, Pino Veronesi alle tastiere, percussioni e voce, Paolo Sacchi al basso e Marco Binda alla batteria.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia