VogheraNewsPavia

CASTELLETTO DI BRANDUZZO 28/07/2021: Da venerdì la Festa Patronale 2021. Il programma

Luglio 28
11:06 2021

CASTELLETTO DI BRANDUZZO Quattro giorni di festa attendono Castelletto di Branduzzo, piccolo comune di mille abitanti situato a metà strada sulla provinciale che collega Pavia a  Voghera.

La Festa Patronale 2021 avrà un ricco calendario di eventi, con la collaborazione di Comune, Biblioteca, locali e associazioni, che daranno vita a serate dedicate a musica (dal vivo e da ascolto), aperitivi, buona cucina, cultura e divertimento.

In Piazza del Municipio andranno in scena quattro serate eno-gastronomiche e musicali a cura della Trattoria “Fra Mi e Tì”.

Si inizia venerdì sera con la cena a base di “pisarei e fasò con salsiccia” condita dalle canzoni e dal karaoke di DJ Thomas Moda. Sabato sera si replica con raviolata e l’intrattenimento canoro di Simona Coppa. Domenica (giorno della festa) giornata a base di piatti di trippa e musica di Axel & Sara, mentre lunedì si esibirà il locale musicista Oreste Tronconi, mentre saranno servite bielle di risottata.

Da venerdì alla domenica apertura ‘afterhour’ anche per il Bar Mary Flowers di via Roma, che in collaborazione con l’associazione “Castle Rock” (fresca festeggiante dei 10 anni di attività sul territorio) organizza aperitivi musicali in prima serata: dj set, apericene a tema e aperture fino a tardi.

Domenica 1 agosto alle ore 17:00, invece, la Biblioteca Comunale organizza presso il Parco del Municipio la presentazione degli ultimi due libri di Mirko Confaloniera, scrittore castellettese: “Strade dell’Est” (Porto Seguro editore, 2020), raccolta di racconti di viaggio in tutta l’ Europa Orientale e “Badlands: the worshipers of evil” (MReditori, 2021), quinto capitolo della saga cine-letteraria ‘hardboiled’ ambientata lungo il fiume Po.

Infine, la Parrocchia di Castelletto presenta l’annuale Pesca di Beneficenza dal venerdì alla domenica con estrazione finale lunedì sera e ricchi premi in palio. Per prenotazioni posti a sedere: tel. 0383/895677 (“Fra Mi e Tì”) e 0383/85127 (“Mary Flowers”).

Commenti

Commenti via Facebook

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM