VogheraNewsPavia

ALTO E BASSO PAVESE 30/07/2021: Il Popolo della Famiglia. No all’”affido” anche a coppie gay o lesbiche

Luglio 30
15:46 2021

ALTO E BASSO PAVESE Il Popolo della Famiglia della provincia di Pavia si schiera contro il nuovo regolamento del “sevizio affidi” adottato dai comuni dell’ Alto e del Basso Pavese.

Regolamento – afferma Angelo Mandelli, referente del Popolo della Famiglia Pavia e provincia – che, a quanto si apprende dalla stampa consentirebbe di concedere l’affido anche a coppie gay o lesbiche. Ma questo – prosegue Mandelli – è apertamente contro a legge. Infatti la legge 184 del 1983, che regola le adozioni e gli affidi, non parla affatto di coppie gay, ma afferma che l’ affido, temporaneo o meno, è riservato a famiglie, single e comunità famigliari”

Se è vero che si sono stati casi di affido temporaneo dato a coppie omosessuali, sanciti da alcune sentenze di tribunali, è anche vero che queste sentenze sono state del tutto sporadiche (forse 2 o 3 casi in tutta Italia), e che non hanno carattere normativo, ma disciplinano situazioni concrete e del tutto occasionali. Ciò è molto diversi da far entrare la casistica come cosa normale  e addirittura prevista da uno strumento amministrativo”.

Evidentemente – continua Mandelli – qualcuno trova sempre il modo di aggirare le leggi italiane per favorire la lobby LGBT e la nuova ideologia arcobaleno, a danno dei minori”

Secondo il referente locale del Pdf: “L’affido a coppie gay o lesbiche non è sbagliato solo per motivi legali ma anche per un semplice motivo di buon senso e di rispetto dell’infanzia.”

Strano che certi amministratori non si rendano conto di queste cose elementari e facciano invece discorsi assurdi che non c’entrano nulla, per giustificare l’ ingiustificabile. Il sindaco di Siziano parla di ‘cultura di solidarietà fra i genitori’. Ma non si capisce consa c’entrino le coppie gay o lesbiche con la ‘cultura di solidarietà fra i genitori’“.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM