VogheraNewsPavia

VOGHERA 22/06/2021: Nuovi insediamenti produttivi. Incarico ‘speciale’ del sindaco al consigliere Michele Calabro’

Giugno 22
09:34 2021

VOGHERA – Incarico ‘speciale’ al Consigliere comunale di maggioranza Michele Calabro’ in tema di nuovi insediamenti produttivi. Lo ha deciso la sindaca Paola Garlaschelli.

La scelta nasce dalla volontà di favorire progetti finalizzati a sostenere la realizzazione di nuovi insediamenti produttivi, ampliare quelli esistenti e recuperare le aree dismesse, degradate o sottoutilizzate, nonché condurre uno studio sulla possibilità di creare spazi di coworking, analizzando il territorio, la potenziale domanda e valutando le modalità dell’offerta.

Ringrazio il Sindaco Paola Garlaschelli per la fiducia accordatami nell’assegnarmi la delega consiliare. Sarà una sfida bella e molto impegnativa – dichiara il consigliere Calabrosoprattutto perché ci troviamo nel mezzo di un’emergenza sanitaria che sembra non darci tregua. Assicuro il massimo impegno nella conduzione di questi incarichi istituzionali di cui sono stato investito, nell’interesse della collettività e per favorire la crescita del territorio. Ringrazio, inoltre, il mio capogruppo in Consiglio comunale, l’onorevole Elena Lucchini e l’assessore William Tura per la stima dimostrata nei miei confronti e per l’ampia condivisione di idee, progetti e finalità.

Ho condiviso con entusiasmo il percorso insieme al Sindaco e alla capogruppo Lucchini nella scelta di questa ennesima delega – dichiara Tura -. La nostra maggioranza può contare su consiglieri comunali preparati e sono stati da subito coinvolti dal Sindaco in progettualità a sostegno delle scelte amministrative, quale sicuro valore aggiunto per l’efficacia della Nostra azione. Conosco personalmente il consigliere Calabrò, lo stimo personalmente e sono certo che la sua nomina pone l’accento sull’importanza dell’iter che la nostra maggioranza dedicherà al PGT”.

Conclude il Sindaco. “Ho ritenuto opportuno conferire questa delega al consigliere Dott. Michele Calabro’ che mi aveva manifestato il proprio interesse ad approfondire alcuni temi urbanistici. In stretta collaborazione con l’assessore William Tura, si occuperà di condurre specifici studi sul fenomeno del coworking e sul recupero delle aree dismesse, al fine di potere meglio dirigere l’azione dell’amministrazione verso obiettivi di sviluppo, di miglioramento e conservazione del patrimonio. Tali obiettivi hanno un importante valore strategico finalizzato al perseguimento dello sviluppo economico e sociale del nostro territorio. Auguro pertanto al consigliere Calabro’ buon lavoro e rinnovo la mia stima e il mio ringraziamento all’Assessore Tura per l’impegno sinora profuso”, conclude Garlaschelli.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2021
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia