VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/06/2021: Torna “Voghera di sera”. Quattro le date dell’estate 2021. Si parte giovedì 24 giugno

Giugno 18
12:35 2021

VOGHERAAscom, associazione Valorizziamo Voghera, Voghera da Scoprire e Associazione Artigiani, con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio, hanno organizzato l’edizione 2021 dei “Giovedì di sera”. L’evento, che si affianca alla programmazione di intrattenimenti messa in campo dall’Amministrazione comunale (vedi altro articolo) sarà il tradizionale mix di shopping serale e vetrine a colori a cura dei commercianti, di menu dedicati nei bar e nei ristoranti del centro, e di eventi di intrattenimento.

Fra questi le “passeggiate narrate” per la città, a cura de ‘I Viaggi di Tels’ in collaborazione con Vacanze Pavesi e Selezione Oltrepò (la prenotazione è obbligatoria da fare al link https://forms.gle/kXci4Gi9DKgMPREb6). Il programma prevede 4 dare. Il prologo del 24 giugno, con il “Giovedì in bianco”…aspettando la Notte Magica. La serata dell’8 luglio, con il ‘Giovedì in blu’. Quella del 15 luglio, con il ‘Giovedì in rosa’. E infine quella del 22 luglio con il ‘Giovedì in verde’.
Sabato 3 luglio, invece, in occasione dell’inizio ufficiale dei saldi, andrà in scena ‘La notte magica dei Saldi ‘, con una ricca serie di iniziative in Piazza Duomo e per le vie del centro.

“Quando si parla di commercio, di città, di attività che si prestano a dar vita alla propria comunità, Ascom e le associazioni di categoria con l’assessorato al Commercio rispondono sempre con entusiasmo. Laddove c’è collaborazione ed unità di intenti i risultati arrivano”, commenta la presidente Cristina Palonta.
Mariateresa Figini, di Voghera da Scoprire dichiara invece: “L’estate a Voghera, da sempre porta lo shopping serale dei Giovedì, bar e ristoranti aperti. Quest’anno c’è una novità che per noi di ‘Voghera da Scoprire’ ha una valenza particolare: sono le Passeggiate narrate alla scoperta della nostra città, a cura de ‘I viaggi di Tels’.”

“Il commercio e i commercianti vogheresi – aggiunge Figini -, dopo il periodo critico vissuto, dimostrano di esserci. Le Associazioni di categoria in sinergia con l’assessorato al commercio stanno facendo la loro parte collaborando attivamente, Sono certa che i vogheresi, e non solo loro, risponderanno con entusiasmo.”

ARTICOLI CORRELATI

VOGHERA 15/06/2021: “Luci e Colori” dopo il buio della pandemia. Ecco il programma degli eventi estivi della città iriense

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Giugno: 2021
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM