VogheraNewsPavia

PAVIA & PROVINCIA 10/06/2021: Da Commissario a DG. La Regione conferma Paternoster a capo dell’Asst fino al 2024

Giugno 17
17:32 2021

PAVIA La Regione Lombardia ha promosso Marco Paternoster – fino a ieri Commissario dell’Asst di Pavia dopo l’uscita di scena di Michele Brait – alla carica di Direttore Generale dell’ASST Pavia.

Paternoster, laureato in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha una lunga esperienza manageriale, maturata in diverse aziende ospedaliere lombarde, ed era stato nominato Commissario Straordinario di ASST Pavia nello scorso mese di aprile, dopo il precedente incarico di Direttore Amministrativo dell’ASST Ovest Milanese.

Il nuovo Direttore Generale di ASST Pavia esprime “grande soddisfazione per la nomina”, e ringrazia “il presidente Attilio Fontana, il vice Presidente e Assessore al Welfare Letizia Moratti e tutta la Giunta regionale per l’attestato di fiducia espresso attraverso la conferma alla guida dell’Azienda, allo scadere del Commissariamento.”

Il mio impegno – commenta ancora Paternoster -, nel grande ruolo di responsabilità conferitomi, sarà massimo. Intendo perseguire gli obiettivi che mi sono stati assegnati, con la consapevolezza che la loro realizzazione non potrà che essere l’esito di uno sforzo collettivo, delle donne e degli uomini che operano all’interno di ASST Pavia. Ecco perché il mio primo pensiero va a tutti loro e alla strada che percorreremo insieme, per garantire la salute dei cittadini attraverso il nostro lavoro quotidiano. Allo stesso modo, porrò massima attenzione alle relazioni con le altre realtà che operano sul territorio pavese, consapevole del fatto che tutte le sinergie rafforzate durante la fase pandemica, rappresentino una ricchezza da cui dobbiamo attingere fiduciosi, per perseguire gli sfidanti obiettivi che ci sono stati affidati.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2021
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia