VogheraNewsPavia

VOGHERA GODIASCO 23/05/2021: 25enne non dà più notizie di sè (AGGIORNAMENTO). In corso le ricerche in Valle Staffora

Maggio 23
17:28 2021

VOGHERA GODIASCO – (AGGIORNAMENTO) Si è conclusa felicemente la vicenda del 25enne vogherese che era scomparso dalla corsa settimana dalla sua azione di Voghera. Il giovane è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi nel comune di Torriglia. Secondo le prime notizie il giovane sarebbe entrato in un bar, dove ha chiesto aiuto e dove in questo momento lo sta raggiungendo il padre.

Al momento non è noto cosa abbia fatto in questi giorni e se sia stato in compagnia di qualcuno. Il giovane è stato preso in consegna dai carabinieri e sottoposto ad accertamenti medici per valutare le sue condizioni, che sarebbero buone.

VOGHERA GODIASCO – I carabinieri della compagnia di Voghera, dalla giornata di ieri hanno messo in moto il sistema di soccorso previsto per la ricerca di un venticinquenne (G.M.) che sembra essere scomparso dalla città di Voghera, dove risiede. Il ragazzo non torna a casa da giovedì.  Le ricerche però sono scattate nei giorni successivi, poiché, oltre alla maggiore età, non sarebbe la prima volta che il giovane si allontana da casa.

Non avendo più notizie, neanche al cellulare, la famiglia, trascorsi due giorni, ha così allertato le forze dell’ordine, che hanno fatto scattare il piano per la ricerca degli scomparsi.

Le prime ricerche hanno dato esito positivo, poiché i carabinieri sono riusciti a trovare l’auto del ragazzo, una Chevrolet, rinvenuta a Godiasco, in un parcheggio nei pressi della statale per il Penice. Il luogo in cui è stata ritrovata l’auto è noto per essere un punto di partenza per camminate sulle colline e sui monti dell’Oltrepo Pavese. Per questo le ricerche, nella giornata di ieri e di oggi, sono state concentrate in questa zona, con l’impiego di vigili del fuoco, Protezione civile, forze dell’ordine e soccorso alpino. I soccorsi si stanno svolgendo con tutti i mezzi possibili, sia a piedi che con elicotteri e droni. (Foto elicottero repertorio) 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Maggio: 2021
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM