VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/04/2021: Pioggia di successi per le allieve di danza vogheresi al concorso Nazionale “Ballando Online”

Aprile 26
12:56 2021

VOGHERA – Sono nove le danzatrici vogheresi che si sono conquistate l’accesso diretto alle finali Nazionali negli studi di Cinecittà a Roma.
Il grande successo è targato Centro Studi Danza di Voghera ed è arrivato nella prima fase del concorso nazionale “Ballando online”, organizzato da Coni – Opes dove hanno concorso un totale di 1000 coreografie con 6000 ballerini provenienti da ogni regione, nelle sezioni classico, moderno, contemporaneo, street dance.
La scuola, diretta da Annalisa Dalla Betta ha visto salire “virtualmente” sul podio tutte le sue allieve!
1° Classificato nella Categoria Kids, sezione Contemporaneo il gruppo composto dalle giovani e brillanti allieve Benedetta Bariani, Martina Montagna, Beatrice Moro e Martina Tartara che si sono distinte con una difficile e acrobatica coreografia firmata da Annalisa Dalla Betta .
2° Classificato, sempre nella categoria Kids ma sezione Classico il duo composto dalle promettenti ballerine Giorgia Rosu e Martina Tartara con una accattivante variazione tratta dal Don Quijote creata per loro da Annalisa Dalla Betta
2° classificato nella categoria Baby, sezione Moderno il duo composto dalle giovanissime promesse Virginia Bergaglio e Vittoria Fontana al loro primo esordio con una coreografia firmata sempre Annalisa Dalla Betta.
4° classificato nella categoria Senior, sezione Contemporaneo il duo delle bravissime ballerine Beatrice Manzati e Alessandra Ronchi con una intensa coreografia che porta la firma di JonB.
Tutte le allieve si sono guadagnate una borsa di studio e l’accesso direttissimo alla finale Nazionale che verrà organizzata da Opes negli studi di Cinecittà in Giugno.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia