VogheraNewsPavia

VALEGGIO 18/04/2021: Trovata senza vita in un canale l’istruttrice di cani scomparsa da venerdì

Aprile 18
10:34 2021

VALEGGIO – E’ stata trovata morta la 35enne di origini russe che era scomparsa sabato pomeriggio dalla sua abitazione di via Roma a Valeggio, in Lomellina.

La donna, Polina Kochelenko, è stata trovata questa notte priva di vita dalle squadre di ricerca in un canale irriguo poco lontano dalla sua abitazione.

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri, 17 aprile 2021 i genitori, dal Piemonte dove abitano, hanno chiesto aiuto ai Carabinieri di San Giorgio Lomellina, perché non avevano notizie della figlia dal giorno precedente.

I Carabinieri di quel Comando Stazione immediatamente si sono attivati per i primi accertamenti e le ricerche del caso.

I militari hanno accertato che alcuni oggetti di Kochelenko Polina, addestratrice di cani, quali cellulare, chiavi di casa e due guinzagli, erano riposti, in ordine, sul ciglio della roggia Malaspina, distante circa 500 metri dalla sua dall’abitazione.

I militari hanno accertato anche che non erano presenti due dei 6 cani che la donna stava addestrando, mentre quattro venivano recuperati nei pressi della Roggia Malaspina.

Presupponendo una disgrazia è stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Sono perciò intervenuti, oltre ai locali militari dell’Arma, protezione civile, Vigili del Fuoco, sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano e Polizia Locale.

Verso le successive 00.30 i sommozzatori hanno rinvenuto il cadavere della donna nella roggia Malaspina, poche centinaia di metri a valle del luogo dove erano stati ritrovati i suoi effetti personali.

Del rinvenimento è stata data immediata comunicazione al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Pavia, che ha disposto la traslazione della salma presso Istituto Medicina Legale Pavia per l’esame autoptico.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia