VogheraNewsPavia

STRADELLA OLTREPO 19/04/2021: Aggredisce un carabiniere. Arrestato un 26enne. Sanzioni per 12mila euro a 27 chi violavano le norme anti Covid. Un denunciato perchè era in giro sebbene “positivo”

Aprile 19
12:34 2021

STRADELLA OLTREPO – I Carabinieri di Stradella nel fine settimana hanno effettuato servizi di controllo straordinario del territori contro i reati e per la verifica del rispetto delle misure anti Covid-19.

Nella serata di domenica i militari hanno arrestato un 26enne di origini rumene, residente a Stradella, resosi responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

I militari, dopo aver constatato un assembramento di persone nei pressi di un bar di via Battisti a Stradella, erano intervenuti per identificare i presenti. Durante le operazioni un ragazzo, in stato di ebbrezza alcolica, si sarebbe scagliato improvvisamente contro uno dei militari, aggredendolo alle spalle e facendolo cadere a terra.

L’aggressore è stato subito bloccato e arrestato.

Durante questi servizi, i militari hanno inoltre: deferito alla Procura della Repubblica per “mancato rispetto delle misure di contenimento” un 39enne di origini albanesi, residente a Stradella, perché si spostava a bordo della propria autovettura senza avere un giustificato motivo. Inoltre l’uomo era stato posto in quarantena fiduciaria poiché positivo alla COVID-19.

I carabinieri ancora hanno segnalato alla Prefettura di Pavia, quale assuntore di stupefacenti, una persona trovata in possesso di 2 grammi di “hashish”, 1,3 grammi di “eroina” e 0,3 grammi di “cocaina”, che sono stati sottoposti a sequestro;

Complessivamente sono stati: controllati 281 veicoli; identificate 599 persone; ispezionati 77 esercizi commerciali. E poi: elevate 25 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada, con il ritiro di una patente; e sequestrate 2 auto per mancata copertura assicurativa. Infine sono stati sanzionati 27 soggetti in materia di violazioni per mancato rispetto delle norme anti-Covid per un ammontare complessivo di 12 mila euro.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

I VIDEO – DOMENICA LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Aprile: 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi