VogheraNewsPavia

LUNGAVILLA CASTELLETTO VOGHERA 05/04/2021: Evade dai domiciliari si arma e va a minacciare i genitori della ex. Arrestato dai Carabinieri

Aprile 05
09:23 2021

LUNGAVILLA CASTELLETTO VOGHERA – Nel pomeriggio di venerdì i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera hanno arrestato un 32enne di Castelletto di Branduzzo per evasione. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è evaso dalla propria abitazione e, dopo essersi procurato una pistola, è andato a minacciare i familiari della sua ex compagna in un’abitazione di Lungavilla.

Attimi di paura per gli occupanti dell’abitazione, che si sono visti minacciare di morte, loro ed anche la nonna 90enne della donna (i motivi sono in corso di accertamento).

Scattata la denuncia, sono state immediatamente diramate le ricerche dalla Centrale Operativa dei Carabinieri di Voghera. Con un imponente dispiegamento di uomini, anche in abiti civili, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, presto hanno localizzato l’uomo, che è stato raggiunto e arrestato mentre si trovava in via Carlo Emanuele III a Voghera. L’arrestato è stato ristretto presso la camera di sicurezza della Caserma di Voghera in attesta di rito direttissimo fissato per oggi. Le indagini dei Carabinieri continuano per capire i motivi che hanno spinto l’uomo a fare un gesto così grave.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Aprile 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina