VogheraNewsPavia

CASEI GEROLA 03/04/2021: Fugge all’alt. Inseguito e denunciato dai Carabinieri

Aprile 03
17:14 2021

CASEI GEROLA – I Carabinieri di Voghera, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno denunciato un giovane marocchino per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

A seguito della richiesta di intervento al 112, la Centrale Operativa della Compagnia di Voghera ha inviato una pattuglia della Radiomobile a Casei Gerola, dove alcuni cittadini avevano notato la presenza di una Fiat Tipo blu che si aggirava nella zona con fare sospetto. L’immediato intervento della pattuglia ha consentito d’intercettare l’auto mentre era ancora in zona. Alla vista dei militari però la macchina ha accelerato, dirigendosi a tutta velocità in direzione della “Gerola”.

L’inseguimento si è protratto sino al ponte, dove il veicolo in fuga si è schiantato sulle impalcature del cantiere presente sul ponte.

Dall’auto però è sceso un uomo deciso a continuare la fuga, inoltrandosi a piedi nei vicini campi. Neanche i Carabinieri si sono arresi, e dopo una lunga rincorsa in mezzo al fango lo hanno raggiunto e bloccato.

All’identificazione è emerso che si trattava di un 24enne marocchino proveniente da Lissone. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare anche che il veicolo condotto dall’extracomunitario era illecitamente posseduto e di proprietà di una società di autonoleggio di Varese. L’extracomunitario è stato denunciato oltre che per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, anche per ricettazione.

Le indagini dei Carabinieri proseguono anche per delineare i motivi connessi alla presenza del magrebino in quella località, non escludendo un possibile coinvolgimento nell’ambito di un traffico di sostanze stupefacenti.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Aprile 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina