VogheraNewsPavia

VOGHERA 24/03/2021: Non baciatevi fra donne in pubblico. E’ accaduto in piazza Castello. Ma le ragazze rispondono a tono

Marzo 24
11:57 2021

VOGHERA – Un uomo ha redarguito due donne perchè si baciavano in pubblico, dicendo loro di andarsene. Il grave fatto è avvenuto sabato pomeriggio nei confronti di Aurora e Valentina, due ragazze di 24 e 28 anni, che sono state avvicinate dopo che si erano scambiate due baci nei giardini di piazza Castello.

Il fatto è stato subito denunciato sui social dalle due ragazze, che hanno postato anche 3 video su TikTok.

Nel filmato fra l’altro si sente l’uomo chiedere alle due giovani di non baciarsi davanti ai bambini presenti, perché «non è carino femmina con femmina».

Alle rimostranze dell’uomo, la coppia reagisce con fermezza intimandogli di andarsene e di lasciarle in pace, perché non stavano facendo niente di male.

Spiega Aurora a NEG Zone. “Io e la mia fidanzata eravamo sedute su una panchina in mezzo a questo parco, stavamo ridendo e scherzando. Io le ho dato due baci a stampo sulla bocca. Intorno a noi famiglie con bambini, ragazzi che passeggiavano e persone con i cani a spasso. Ad un certo punto si avvicina questo signore e la prima a vederlo è la mia ragazza. Ci dice “io non voglio dire niente però…”, e la mia ragazza risponde “non continuare nemmeno la frase perché ho già capito cosa vuoi dire e non mi sembra il caso””.

«Il signore risponde: “ci sono dei bambini e siete due ragazze, non potete baciarvi ve ne andate da un’altra parte” racconta ancora la 24enne – io che già ero agitata da questa frase mi alzo e inizio a dirgli “vedi di andartene tu perché non stiamo facendo niente di male” e poi inizia a riprendere subito la mia ragazza nel momento in cui lui dice “se eravate maschio e femmina va bene..””.

Dopo un lungo battibecco arriva anche la moglie,  che prima interviene anche lei nella discussione, poi induce il marito ad andare via.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia