VogheraNewsPavia

VOGHERA 22/03/2021: Pd. I circoli del territorio si confrontano sulle proposte del nuovo segretario Letta

Marzo 22
21:01 2021

VOGHERA – E’ convocata per martedì 23 marzo alle 21 su Zoom l’assemblea degli Iscritti PD di Voghera, Torrazza Coste e Codevilla.

Dopo l’elezione di Enrico Letta a Segretario Nazionale del Partito Democratico, tutti i circoli del territorio sono chiamati a confrontarsi sul documento di 21 punti programmatici proposti dal nuovo segretario. Le impressioni, le considerazioni e gli indirizzi politici che esprimeranno in proposito gli iscritti saranno raccolti e sintetizzati in un report che tutti i circoli faranno pervenire al Partito nazionale entro il 31 marzo per dare vita a una nuova fase del partito che lo stesso Letta ha sottolineato deve avere queste basi: Progressisti nei contenuti, riformisti nei metodi, radicali nei comportamenti.

Dare voce ai territori, vicinanza e ascolto dei bisogni della gente, fare arrivare le idee della base ai vertici del partito in una discussione a cui tutti siamo chiamati” dice Alessandra Bazardi segretario cittadino. “Ci sono parecchi punti su cui confrontarsi e una interessante proposta, la creazione delle Agorà Democratiche, aperte anche ai non iscritti, che ci trova molto d’accordo e ci fa capire che anche a Voghera siamo sulla strada giusta, con le nostre commissioni tematiche che coinvolgono tutti coloro che vogliono confrontarsi e lavorare per la città. ”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia