VogheraNewsPavia

VOGHERA 21/03/2021: Atletica. Le gare della Pavese. Tempesta e Quarleri sul podio ad Ancona

Marzo 21
11:22 2021

VOGHERA – Atletica Pavese sugli allori ai Campionati Italiani Indoor Master della FIDAL. Nella rassegna tricolore che si è svolta ad Ancona, infatti, i portacolori della compagine vogherese sono saliti due volte sul podio. Nel corso della prima giornata, che si è svolta il 18 Marzo, Gianni Tempesta ha colto la terza posizione nella gara dei 3 chilometri di Marcia della categoria M60: il rossoblu ha siglato anche il suo record sociale sulla distanza, corsa in 19,35’10”.

Nel terzo giorno di prove, il 20 Marzo, Cinzia Quarleri ha quindi occupato la seconda piazza nel getto del peso F45. La vogherese ha lanciato l’attrezzo a 4 metri e 68. Tra queste due prestazioni, il giorno 19, Stefano Ferrraris si è piazzato al 5° posto nel Salto in lungo Over 50, con la misura di 3 metri e 74 centimetri, e Gianni Tempesta ha doppiato la gara dei 3000 metri, ma questa volta di corsa, concludendo 13° in 13’10”.

ATLETICA PAVESE IMPEGNATA SU STRADA ED IN PISTA

Molteplici impegni per l’Atletica Pavese di Voghera. Domenica 14 Marzo, Stefano Contardi ha preso parte alla gara in linea Trino Crea. Sugli oltre 18 chilometri del percorso impegnativo il rossoblu è giunto al traguardo in 15° posizione assoluta, dovendo pagare la perdita di tre posti nell’ultima salita; ma ha colto la 4° posizione nella categoria M35.

Sabato 20 Marzo, nella riunione su pista che si è tenuta a Pavia, due sono stati i portacolori della Pavese in gara. Fabrizio Marchetti, al ritorno alle gare dopo un grave infortunio, ha lanciato il Martello di 7 chili, a 27 metri e 26. Gianni Tempesta si è cimentato nei 3 chilometri di Marcia, concludendo in 19’38”56, a soli due secondi dal suo fresco record sociale.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia