VogheraNewsPavia

VOGHERA 15/03/2021: Carabinieri motociclisti. Subito i controlli nei parchi e nei giardini

Marzo 15
17:29 2021

VOGHERA – Carabinieri motociclisti subito al lavoro in città per controllare il territorio. In mattinata la pattuglia a bordo delle nuove Ducati hanno perlustrato le vie cittadine, inoltrandosi anche nei giardini, da quello della stazione a quello di fronte all’Esselugna, fermando e controllando alcuni presenti.

L’arma dei Carabinieri, dopo anni di assenza, ha dotato la Squadra motociclisti del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Voghera di 2 nuove motociclette Ducati Multistrada 12 60.

Nella mattinata di ieri, come vogheranews.it ha già documentato, i Carabinieri hanno iniziato a pattugliare le vie della città iriense, con lo scopo di avviare una più generale intensa attività di controllo del territorio.

Saranno intensificati i controlli preventivi, per l’osservanza delle norme anticovid, soprattutto in questo delicato momento della “zona rosa”, spiega l’Arma.

In procinto della bella stagione, tali servizi saranno svolti anche nelle zone collinari (soprattutto durante il periodo pasquale), con il controllo della circolazione stradale sulle principali arterie provinciali, molto frequentate anche dagli amanti delle due ruote. 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia