VogheraNewsPavia

VOGHERA 04/03/2021: Rapina a Milano. Accolta in Comune la coraggiosa commessa vogherese rimasta ferita

Marzo 04
09:31 2021

VOGHERA – L’amministrazione comunale di Voghera, guidata da Paola Garlaschelli, ha voluto incontrare la concittadina che ad inizio febbraio è stata vittima ma anche coraggiosa protagonista di una rapina avvenuta a Milano, dove la 28enne vogherese lavora.

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di incontrare Jenny – dichiara il sindaco -, che si è distinta dando grande prova di coraggio durante un tentativo di rapina subito mentre si trovava nel negozio in cui lavora. Alla fine di questa brutta avventura e dopo alcuni giorni di prognosi aggiunge Garlaschelli -, Jenny sta bene, anche se conserverà a lungo i segni di questo brutto episodio.”

Molti lo ricorderanno (vedi articoli e video sotto), la vicenda è avvenuta l’11 febbraio scorso, quando un malvivente è entrato nel negozio Yamamay di piazza Cordusio, luogo di lavoro della giovane vogherese, con l’intenzione di rubare.

L’uomo, coltello in mano, ha cercato di prendere i soldi della cassa ma la commessa lo ha fisicamente contrastato, facendolo desistere ma rimanendo ferita dalla lama impugnata dal criminale.

IL TESTO DI QUESTO ARTICOLO E’ PROTETTO DALLE NORME SUL DIRTITO D’AUTORE. E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE SU QUALSIASI QUOTIDIANO O “SETTIMANALE”. CHIUNQUE VIOLERA’ IL COPYRIGHT SARA’ IMMEDIATAMENTE SEGNALATO ALL’ORIDNE E GLI VERRA’ CHIESTO CONTO, ANCHE ECONOMICAMENTE, A TERMINI DI LEGGE E DI NORMATIVA DELLA STAMPA.

LEGGI ANCHE

VOGHERA 26/02/2021: Commessa vogherese ferita in negozio a Milano. Catturato il presunto rapinatore. La polizia divulga il VIDEO dell’aggressione

VOGHERA 12/02/2021: Vogherese la commessa ferita ieri a Milano da un rapinatore. Il Commento del padre noto blogger

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia