VogheraNewsPavia

VOGHERA 02/03/2021: Controlli dei carabinieri. Disposta la chiusura per 5 giorni di un bar di piazza Duomo. Sanzioni anche a guidatori alticci e ubriachi molesti

Marzo 02
12:52 2021

VOGHERA – Nel corso dei controlli del territorio, predisposti anche per l’osservanza delle norme anti Covid, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Voghera hanno eseguito una serie di verifiche, accertando 13 violazioni amministrative.

Durante l’attività sono stati multati vogheresi e soggetti residenti nei comuni limitrofi per essere stati trovati fuori dalla propria abitazione nella fascia oraria notturna, senza una valida motivazione.

Inoltre i città è stata disposta la chiusura per 5 giorni di un bar di Piazza Duomo, perché non osservava le regole per il distanziamento degli avventori, somministrando loro bevande.

Durante gli stessi servizi i Carabinieri hanno anche accertato diverse violazioni alle norme sulla circolazione stradale, in particolare hanno deferito alla Procura della Repubblica di Pavia una giovane donna che è stata sorpresa a guidare in stato di ebbrezza. Per lei anche il ritiro della patente. Altri due giovani infine sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia