VogheraNewsPavia

SALICE TERME VARZI 28/03/2021: GreenWay. Partita l’asfaltatura del tratto restante. Previsti due mesi circa di lavori

Marzo 28
12:23 2021

SALICE TERME VARZI – Sono effettivamente iniziati, come da promesse fatte, i lavori per l’asfaltatura del tratto di Greenway oltrepadana che va da Salice Terme a Varzi.

Commenta il riavvio del cantiere il consigliere provinciale Paola Gramigna. “Quando nel 2016 l’amministrazione provinciale guidata da Daniele Bosone supportata dalle Amministrazioni Comunali, dalla CMOP e da innumerevoli associazioni, tra cui Legambiente e la Fondazione per lo sviluppo dell’Oltrepo Pavese, partner di progetto, aveva candidato l’opera a finanziamento sul Bando Emblematici Maggiori Cariplo, molti erano scettici, pochi gli audaci e i coraggiosi che decisero di buttare il cuore oltre l’ostacolo. Ora l’amministrazione provinciale guidata da Vittorio Poma con grande impegno sta portando a termine il progetto finanziato. Sono orgoglioso di aver contribuito come Assessore Provinciale prima e come Consigliere provinciale poi alla realizzarsi di questo sogno che sta diventando realtà!”

L’asfaltatura i questi giorni si sta svolgendo nel tratto fra Salice e Godiasco (circa 4 chilometri). Dopo di che si procederà vero Varzi (altri 12 km). I tempi programmati dicono che dopo Pasqua questo tratto verrà aperto. Il resto dovrebbe essere pronto per il mese e mezzo successivo.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia