VogheraNewsPavia

PAVIA 01/03/2021: Polizia arresta tre tentati ladri di biciclette. Sventato colpo da 20mila euro

Marzo 01
21:18 2021

PAVIA Ieri due Volanti della Questura sono intervenuti presso il parcheggio multipiano situato nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Pavia, dove hanno catturato tre persone che avevano appena tentato di rubare due preziosissime bici del valore di 20mila euro.

Il fatto è avvento verso le ore 18, dopo che la vigilanza del parcheggio aveva segnalato al 112 il tentativo di furto di alcune biciclette che si trovavano su un’auto di grossa cilindrata.

Giunta sul posto, una pattuglia ha raccolto la testimonianza del custode e subito visionato le immagini della videosorveglianza. Con questi elementi gli agenti sono risalti subito ad alcune vecchie conoscenze.

Subito dopo gli agenti hanno notato tre individui che si allontanavano e si addentravano nel sottopassaggio che collega il parcheggio al vicino centro commerciale.

Chiamati i componenti di un altro equipaggio, i malviventi sono stati fermati nell’area del centro commerciale e condotti in Questura. Qui sono stati identificati. Si tratta di una 30enne oltrepadana residente a Pavia ma senza fissa dimora; e di due tunisini di 34 e 23 anni, tutti gravati da precedenti di polizia per diversi reati e anche loro senza fissa dimora. Tutti e tre sono stati tratti in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Il proprietario delle bici da corsa, un 62enne del milanese, informato dell’accaduto, dopo aver rilevato il danneggiamento delle serrature del porta-biciclette, ha sporto denuncia.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia