VogheraNewsPavia

VOGHERA PAVIA OLTREPO 01/02/2021: Animali. Dalle difficoltà della Sicilia alle speranze della provincia di Pavia. Ghibli cerca casa

Febbraio 01
09:56 2021

VOGHERA PAVIA OLTREPO – Ghibli è un cagnolino siciliano strappato a un canile lager e portato in provincia di Pavia nel 2018. Ghibli nonostante sia un bellissimo e bravissimo cane si trova ancora in canile e cerca qualcuno che, dopo tante sofferenze, lo porti con se e lo ami.

“Ghibli spiegano i responsabili della sua adozione -, da quando è partito dalla Sicilia, nel mese di giugno 2018, ha fatto un percorso che ha permesso un enorme cambiamento: diventando un cane super allegro e vivace, giocoso ma soprattutto…. Sereno! E lo sarebbe ancora di più in una splendida famiglia.”

GHIBLI è in cerca di adozione

Queste le informazioni di base.

Meticcio nato l’1/1/2014

Salute: leishmania negativo – 4DX negativo

Carattere: durante la permanenza all’interno del nostro centro cinofilo, Ghibli all’inizio si è mostrato timoroso e diffidente nei confronti delle persone. Dopo un periodo di risocializzazione in cui la base fondamentale è stato il lavoro sulla riconquista della fiducia nell’uomo attraverso stimoli positivi che ne modificassero la concezione mentale di diffidenza, è diventato solare, giocoso e ha tutt’ora uno splendido rapporto con le persone che si prendono cura di lui. Ghibli spesso richiama l’attenzione delle persone che ruotano in struttura per avere coccole o giocare con esse. Ad oggi Ghibli si mostra con un carattere aperto, non aggressivo, voglioso di instaurare nuove relazioni, sempre basate sulla fiducia e stimoli e rinforzi positivi.

Il possibile adottante dovrà attuare un percorso di affiancamento in struttura per instaurare ancora prima dell’ingresso in casa una fondamentale fiducia e conoscenza reciproca (tale percorso educativo sarà a titolo gratuito per l’adottante).

Educato al guinzaglio dove mostra una buonissima indifferenza agli altri cani non cercando mai lo scontro con i suoi simili, Ghibli è un cane che se non ha motivi non abbaia. Una volta stabilito un binomio relazionale con il suo proprietario, è a suo agio sia all’interno dell’abitazione che all’esterno di essa.

Il cane verrà consegnato vaccinato, sverminato, con le prassi sanitarie di stagione effettuate e con relativa documentazione.

Visibile presso Gli Ultimi Templari, sezione rescue “Le gang del bosco”, cascina Fumagallino, Monticelli Pavese (PV)

Per info Alessandra Nepote 3925047593

Centro di recupero cinofilo “Le gangs del bosco” 3206888015″

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia