VogheraNewsPavia

VOGHERA 25/02/2021: Degrado di piazza Castello. Il commerciante Fabio Tordi “provoca”. “Curala di più… se no era meglio il parcheggio”

Febbraio 25
09:23 2021

VOGHERA – Anche Fabio Tordi, noto commerciante vogherese, interviene sullo stato di degrado in cui versa piazza Castello, su cui affaccia la sua attività di via Cavour: tema sollevato da Fabio Aquilini dell’Italia del rispetto (vedi altri articoli).

Purtroppo il giardino è stato fatto in questa in questa maniera per volontà delle Belle Arti. Ed è sempre stato poco fruibile – dichiara -. Io che ho il negozio qui davanti lo posso dire. Finalmente qualche anno fa hanno messo delle panchine… che lo rendono un po’ più utilizzabile e più vivibile dalla gente.”

Ma neanche questo è servito.

Nonostante ciò – nota Tordi ricorrendo ad una provocazione – il giardino è diventato un covo per gente che beve birra, cani che fanno escrementi. E questo mi spiace, perché a questo punto avrei preferito mantenere il parcheggio, che consentirebbe di fornire altri servizi alla cittadinanza.”

Per quanto riguarda le proposte, invece, Tordi pensa che “Come tutti i parchi di Voghera ci vorrebbe, anche qui più di controllo.” E che “occorrerebbe tenerlo un po’ più a posto.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia