VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/02/2021: Lite in strada a colpi di oggetti contundenti. Due uomini finiscono all’ospedale

Febbraio 09
10:20 2021

rissa fra immigrati via matteotti viscontina balladore VogheraVOGHERA – Non un coltello ma oggetti vari contundenti. Questo avrebbero usato i due uomini che questa mattina in via Matteotti, all’altezza del civico 24, si sono feriti.

Mano a mano che passano le ore, si chiariscono meglio i fatti avvenuti poco prima delle ore 9 all’esterno di un locale che si trova all’incrocio con via Balladore. 

A litigare in modo violento e poi anche sanguinoso sono stati due immigrati di 27 e 31 anni provenienti dal Gambia. 

La lite, prima verbale o poi fisica, in breve tempo è degenerata con i due contendenti che si sono armati, non con coltelli ma con ciò che hanno trovato nelle vicinanze (rami di albero, cocci di vetro). 

Entrambi sono usciti malconci dallo scontro. Uno dei due di più perchè ha ricevuto colpi al viso che lo hanno fatto sanguinare in maniera copiosa. 

Sul posto alla vista del sangue sono stati chiamati i soccorsi. In via Matteotti è così arriva l’ambulanza della Croce di San Francesco di Rivanazzano, che ha portato i due feriti al pronto soccorso. Sul posto, nell’immediatezza dei fatti anche due pattuglie della polizia locale, che hanno rilevato le prime testimonianze. Successivamente sono arrivati i carabinieri, che hanno preso in carico la vicenda e cui ora spetta di indagare per verificare cosa sia effettivamente accaduto e chi siano i coinvolti e se abbiano dei precedenti.

Proprio ieri, nella stessa zona della città erano stati notati e segnalati assembramenti di persone straniere nei pressi di un locale pubblico frequentato da extracomunitari.

Al momento non sono note le condizioni dei feriti ma non sarebbero comunque gravi. Non è la prima volta che nella stessa zona della città si verificano liti violente fra immigrati. Pochi anni fa, come mostra il fotogramma di un video girato dai residenti (nello stesso punto ma di sera), c’era stata addirittura una rissa in mezzo alla strada e fra le macchine in transito che ha coinvolto una decina di persone. La zona di Voghera in cui è avvenuto oggi lo scontro fisico è una zona notoriamente calda, che si estende dalla vicina stazione fino alla limitrofa piazza san Bovo.              

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia