VogheraNewsPavia

VOGHERA 07/02/2021: Scuola. La Pascoli: Nessun problema strutturale alla palestra gonfiabile

Febbraio 07
19:22 2021

VOGHERA – La dirigente scolastica dell’istituto Pertini di Voghera Maria Teresa Lopez interviene in merito allo stato della struttura gonfiabile utilizzata come palestra presso la sede della Secondaria “Pascoli”.

Lopez spiega che la palestra “non ha problematiche strutturali”

I nostri alunni stanno regolarmente utilizzando la palestra durante le ore di educazione motoria e nessuno di loro ha evidenziato eventuali criticità. Nessun genitore o cittadino ha segnalato alla sottoscritta problematiche di alcun genere: al contrario, ho ricevuto da più parti i complimenti per essere riuscita a realizzare una palestra per i ragazzi della Pascoli, una struttura che mancava e che obbligava gli alunni a recarsi presso altre palestre, con spreco di tempo ed evidenti svantaggi logistici.”

Aggiunge Lopez. “La realizzazione dell’area sportiva è stata complessa e piena di insidie. Ho combattuto contro inspiegabili difficoltà che man mano sono state palesate, rimbalzata da un ufficio all’altro per capire come risolvere problemi di distanza dalla struttura principale, nel rispetto delle norme e dei vincoli della soprintendenza. Finalmente a metà settembre sono arrivate le prime autorizzazioni e abbiamo iniziato i lavori.”

Rimane solo da terminare la resinatura dei campetti, in ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa degli incomprensibili veti imposti nel periodo estivo”, conclude la dirigente

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia