VogheraNewsPavia

PINAROLO PO 08/02/2021: 32enne cerca di aggredire l’ex moglie al bar. Arrestato. A Magherno 22enne massacrata di botte

Febbraio 08
15:57 2021

PINAROLO PO – Ieri pomeriggio a Pinarolo Po, i carabinieri della Stazione di Broni hanno tratto in arresto un pregiudicato 32enne di San Cipriano. L’uomo si sarebbe reso responsabile dei reati di “resistenza a P.U.” e “lesioni dolose”.

I carabinieri sono intervenuti presso il “Bar Italia”, in quanto un soggetto, identificato successivamente nell’arrestato, era venuto alle mani con altro avventore del locale, nonché aveva minacciato l’ex moglie presente nel locale ed il padre della donna.

Alla presenza dei militari, il 32enne, in evidente stato di alterazione, ha tentato di aggredire l’ex moglie. I militari hanno difeso la donna ma sono stati spintonati, gettati a terra e colpiti con pugni e testate dall’uomo. Nonostante le difficoltà i militari sono riusciti a bloccare il soggetto traendolo ppi in arresto.

A Magherno 22enne massacrata di botte

Nel corso della notte, a Magherno, i Carabinieri della Stazione di Villanterio hanno tratto in arresto, un 26enne del posto responsabile di maltrattamenti, lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, al culmine di una lite per motivi sentimentali, ha minacciato ed aggredito con calci e pugni la propria convivente 22enne e, successivamente, ha mantenuto un atteggiamento violento ed oltraggioso anche nei confronti dei militari, intervenuti a protezione della ragazza.

Nella circostanza la vittima, visitata presso il pronto soccorso di Pavia, è stata dimessa con la progmnosi di “trauma cranico non commotivo – plurime escoriazioni ed ecchimosi – sospetta frattura zigomo – contusione ginocchio ed arto superiore sx”, lesioni guaribili in giorni 30.

L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pavia, a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Febbraio 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina