VogheraNewsPavia

CASTEGGIO 09/02/2021: Vaccinazioni anti COVID. La Cri casteggiana completa anche la seconda dose

Febbraio 09
16:04 2021

CASTEGGIO – Sì è conclusa domenica 7 febbraio 2021 la seconda tornata di vaccinazioni anti COVID (il richiamo) organizzata da AREU per i soccorritori impegnati in Lombardia, presso la nuova struttura dell’ospedale fiera Milano.

La CRI di Casteggio è stata parte attiva di questo meccanismo, in quanto ha fornito personale dedito alle vaccinazioni stesse: oltre al Presidente Cristian Tiengo, infermiere di professione, han partecipato anche il dir. sanitario, Lorenzo Callegari e Giacomo Balladore, Giulia Dalla Rovere e Loredana Rosso, tutti e tre infermieri.

“Oltre 70 nostri volontari hanno potuto accedere alla struttura e vaccinarsi in poco tempo, grazie ad un’ottima organizzazione” così il presidente della CRI di Casteggio, Cristian Tiengo, che continua:

“Il servizio è stato impeccabile. Per questo ringrazio Areu, protezione Civile ed Esercito, che si son coordinati in modo perfetto, permettendoci di far vaccinare in tempi rapidi ed in modo sicuro i nostri ragazzi.”

Dal canto nostro – aggiunge – siamo a disposizione, se sarà necessario, a dare supporto locale non appena saranno deliberate le linee guida per le vaccinazioni sul territorio, per creare i presidi necessari a permettere a quanti più cittadini possibile del nostro territorio di vaccinarsi”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia