VogheraNewsPavia

VOGHERA 08/01/2021: Sabato incontro fb in tema di “Donne e lavoro”. Diretta dalle 21

Gennaio 08
16:02 2021

VOGHERA – Dopo un incontro on line molto seguito tenutosi a fine novembre sulla violenza di genere, Alleanza civica vogherese, Italia Viva e + Europa propongono un secondo evento sul tema “Donne e lavoro”. Parteciperanno relatrici di alto profilo: Sabrina Frassini, coordinatrice donne FIRST C.I.S.L. Lombardia, l’On. Ing Maria Chiara Gadda, deputata di Italia Viva e l’Ing.Raffaella Lucarno, direttrice della raffineria di Sannazzaro Eni Spa. Appuntamento sabato alle 21 in diretta fb sulla pagina di Pier Ezio Ghezzi.

Il primo intervento verterà  sui  dati nazionali sul gender gap e sull’occupazione femminile e giovanile. A seguire le proposte di rilancio con particolare riferimento alle politiche conciliative vita e lavoro .

L’on.Gadda, già  presente in città  lo scorso settembre, parlerà del tema delle vecchie e nuove  povertà con gli ultimi dati forniti dalla Caritas,  della recente legge sulFamily Act, delle STEM.

L’ing. Lucarno racconterà  la sua esperienza di conciliazione tra carriera e famiglia  grazie al supporto del marito e all’ utilizzo degli  asili-nido.

Moderatrice sarà  la Consigliera comunale di Alleanza Civica Vogherese Attilia Vicini, membro della Commissione Pari Opportunità. 

Il compito di trarre le conclusioni, dopo gli interventi e le domande del pubblico sarà  affidato a Emanuele Roccato, coordinatore di Italia Viva per l’ Oltrepò  occidentale.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia